Pagamento
I metodi di pagamento accettati da Compatto Motors sono i più sicuri e diffusi. Potete pagare tramite Bonifico Bancario, PayPal, Stripe (comprese tutte le carte dei circuiti American Express, Diners, Mastercard, Visa), Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay. In alternativa potete anche pagare direttamente al corriere al momento della consegna con un sovraprezzo di 8,00 Euro per il servizio di contrassegno.
Oltre a tutti i metodi di pagamento online sopra indicati, potete anche dilazionare il pagamento grazie ai nostri partner; per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata, cliccando QUI
Certamente, tramite i nostri partners Klarna, Oney, PayPal e ScalaPay potete pagare in comode rate mensili. Che l'acquisto riguardi una Minimoto, Minicross, MiniQuad, Quad o Pitbike con questa soluzione potete dilazionare il pagamento senza rinunciare al veicolo che desiderate, compresi logicamente i veicoli elettrici come E-Bike e Scooter.
Grazie alla nostra collaborazione che Compatto Motors ha stretto con i maggiori partner potrai scegliere di acquistare qualsiasi tipo di veicolo sul nostro catalogo e pagarlo in comode rate mensili. Dovrai compilare una semplicissima richiesta online in pochi minuti, firmare digitalmente il contratto e potrai procedere al pagamento delle tue rate mensili.
Con Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Grazie alla partnership tra Compatto Motors e Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.
Per utilizzarlo devi semplicemente scegliere Compra ora, paga dopo Klarna come metodo di pagamento nella pagina del checkout e seguire le indicazioni.
Certo, grazie alla partnership tra Compatto Motors e Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni. Con Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni.